Take That: “Said It All” (video)

Ed ecco il quarto singolo estratto dall’ultimo album dei Take That: la canzone si chiama “Said It All” ed è una splendida ballata scritta dai quattro componenti del gruppo. La maturità musicale che hanno ottenuto questi ragazzi con questo lavoro discografico è strabiliante: nessuno se lo sarebbe mai aspettato! Dal pop scontato per teenagers (non


Ed ecco il quarto singolo estratto dall’ultimo album dei Take That: la canzone si chiama “Said It All” ed è una splendida ballata scritta dai quattro componenti del gruppo.

La maturità musicale che hanno ottenuto questi ragazzi con questo lavoro discografico è strabiliante: nessuno se lo sarebbe mai aspettato! Dal pop scontato per teenagers (non di basso livello comunque) ad un tipo di sonorità più profonda e al tempo stesso commerciale: bravi! Sarebbe un sogno vedere altri “gruppetti” del momento avere lo stesso percorso artistico.

Il video girato per questo ultimo singolo (potete vederlo qui) è davvero molto malinconico: forse è l’effetto che provoca il vedere i quattro cantanti vestiti da clown i quali, nell’immaginario collettivo, portano molto spesso più tristezza che felicità.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo