Elisa: “Rock your soul” – Viral Video

E’ stato rilasciato ieri un nuovo video di Elisa che promuove il brano “Rock Your Soul”, incluso nella raccolta per il mercato internazionale “Dancing” di cui vi abbiamo già ampiamente raccontato nei mesi passati. La clip realizzata da Marino Cecada sarà visibile su tutti i canali -sito internet, YouTube, Facebook et similia- dell’artista friulana; non


E’ stato rilasciato ieri un nuovo video di Elisa che promuove il brano “Rock Your Soul”, incluso nella raccolta per il mercato internazionale “Dancing” di cui vi abbiamo già ampiamente raccontato nei mesi passati.

La clip realizzata da Marino Cecada sarà visibile su tutti i canali -sito internet, YouTube, Facebook et similia- dell’artista friulana; non entrerà in rotazione sui network televisivi perché non è un video ufficiale, ma un cosiddetto viral video (così com’è accaduto per il singolo precedente “Rainbow”) ad uso esclusivamente telematico.

Potete guardarlo cliccando qui, è una sorta di diario dei ricordi, un collage di immagini e situazioni vissute durante il tour nordamericano di ottobre-novembre 2008. Su elisatoffoli.com viene definito “ un tributo che richiama momenti importanti, il coronamento di sogni inseguiti a lungo e finalmente realizzati. Un punto d’arrivo e allo stesso tempo un nuovo inizio”.

A proposito di inizi e traguardi, vi informiamo che proprio oggi è partita un’iniziativa del Corriere della Sera e TV Sorrisi e Canzoni, in collaborazione con la casa discografica Sugar. Permetterà a fan e collezionisti di acquistare l’intera discografia di Miss Toffoli album dopo album, per i dettagli cliccate qui.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →