Home Notizie Roger Waters – The Wall live in Italia a luglio 2013, i Kiss con due concerti a giugno

Roger Waters – The Wall live in Italia a luglio 2013, i Kiss con due concerti a giugno

Buone notizie con largo anticipo sulla prossima stagione estiva per gli appassionati di rock che possono già gioire con l’annuncio di due eventi memorabili: il primo è il ritorno di Roger Waters in due date italiane del tour europeo di The Wall. L’altro è il doppio concerto dei Kiss a giugno del 2013.

9 Novembre 2012 12:05

Roger Waters - The Wall live in Italia a luglio 2013, i Kiss con due concerti a giugno

Roger Waters sarà in Italia il prossimo 26 luglio allo stadio Euganeo di Padova e il 28 luglio allo stadio Olimpico di Roma. A chi gli ha chiesto se questo può essere l’ultima occasione per vederlo live, ha risposto: “Non ho ancora deciso nulla. Sono diventato un amante dei concerti all’aperto. È stata una sfida difficile capire come avremmo potuto portare la produzione in un arena in uno spazio esterno, ci siamo riusciti e funziona benissimo, ma è incredibilmente costoso. […] Questo show è così divertente mettere in scena che penso di avere ancora qualcosa da dare”.

Grande entusiasmo anche per i Kiss che arrivano da noi il prossimo 18 giugno a Villa Manin a Codroipo (UD) e il 20 giugno al Forum di Assago (MI) per presentare “Monster”, l’ultimo capitolo discografico. Biglietti già disponibili in prevendita con prezzi che vanno dai 65 ai 110 euro secondo data e zona dello spazio concerti.

Notizie