Black Eyed Peas: anteprima del secondo singolo “I Got A Feeling”

Finalmente possiamo ascoltare quasi per intero (dal vivo) “I Got The Feeling”, nuovo singolo dei Black Eyed Peas. Prime impressioni? Buone: una canzone fresca dal sapore dance’n’b che potrebbe fare molto bene nelle charts così come è stato per “Boom Boom Pow“. Inoltre Fergie ritorna a cantare senza gettarsi nel rap e questo fa enormemente

Finalmente possiamo ascoltare quasi per intero (dal vivo) “I Got The Feeling”, nuovo singolo dei Black Eyed Peas. Prime impressioni? Buone: una canzone fresca dal sapore dance’n’b che potrebbe fare molto bene nelle charts così come è stato per “Boom Boom Pow“.

Inoltre Fergie ritorna a cantare senza gettarsi nel rap e questo fa enormemente piacere: purtroppo però non ci troviamo di fronte ad una di quelle canzoni che concedono molto spazio alla vocalità della cantante la quale quindi è costretta a limitarsi ad esternare appena qualche verso.

Comunque aspettiamo la versione definitiva per poter esprimere giudizi più sicuri visto che da questa performance che il gruppo ha concesso non si riescono a capire le cose al 100%. Voi ascoltatela dopo il salto e diteci cosa ne pensate.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →