Valerio Scanu: “Amici? Direi tutto quello che ho detto ma affronterei l’esperienza con più leggerezza”

Valerio Scanu anticipa la scaletta di And so this is Christmas, un live speciale il 17 dicembre Auditorium Parco della Musica di Roma

A Tgcom24, Valerio Scanu ha anticipato alcune indiscrezioni sul concerto speciale che si terrà il 17 dicembre Auditorium Parco della Musica di Roma (“Ero già stato all’Auditorium durante il tour nel 2011 ed è sempre bello tornare”):

In scaletta le mie canzoni ma anche amici e ospiti che duetteranno con me. Tra questi ci sarà di sicuro Ivana Spagna, un’amica anche al di fuori del lavoro. Ci siamo conosciuti nel 2002 durante la serata natalizia ‘Note di Natale’. Ci siamo persi di vista e poi ripresi. Ci frequentiamo anche al di là dell’ambito musicale. Lei mi piace molto perché ha un amore viscerale per gli animali. Se trova un gattino o un cane abbandonato per strada si ferma per aiutarli e se li porterebbe pure a casa!

Archiviata definitivamente l’infelice esperienza del serale di Amici 11 (“Direi tutto quello che ho detto ma affronterei l’esperienza con più leggerezza”), il cantante sardo è, negli ultimi giorni, per aver postato sul proprio account Twitter, la propria ricetta per combattere la crisi che ha colpito il mondo del lavoro:

 

Da tre giorni ricevo insulti pesantissimi per aver espresso un mio pensiero sul mondo del lavoro. Sostanzialmente volevo dire che chi ha un lavoro oggi deve tenerselo ben stretto. Apriti cielo! Si è scatenato il finimondo. In verità faccio mea culpa e sbaglio anche io quando mi ostino a rispondere a tutti quelli che mi attaccano. Devo imparare a non farlo più.

Complimenti per la prova di coraggio!

I Video di Soundsblog