Home Notizie Black Eyed Peas: “Boom Boom Pow” (video live)

Black Eyed Peas: “Boom Boom Pow” (video live)

Finalmente i Black Eyed Peas incominciano a promuovere il loro nuovo singolo “Boom Boom Pow” (in realtà non ce ne sarebbe bisogno visto l’andamento in classifica) e lo fanno con una esibizione in un noto programma televisivo americano. Devo dire che è incredibile quanto questo gruppo riesca ad essere carismatico. Perchè affermo ciò? Semplice: avete

7 Maggio 2009 08:48

Finalmente i Black Eyed Peas incominciano a promuovere il loro nuovo singolo “Boom Boom Pow” (in realtà non ce ne sarebbe bisogno visto l’andamento in classifica) e lo fanno con una esibizione in un noto programma televisivo americano.

Devo dire che è incredibile quanto questo gruppo riesca ad essere carismatico. Perchè affermo ciò? Semplice: avete notato che ogni singolo componente è in grado di attirare l’attenzione stando quasi fermo? Ecco uno dei punti di forza di questi artisti: canalizzano l’attenzione di chi li guarda semplicemente con la loro presenza on stage in modo tale che se anche non ti piace la canzone riescono comunque ad accalappiarti in un altro modo.

Quindi, fatte le suddette premesse, bisogna ammettere che la performance in alto riportata si fa molto gradire. Forse, se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo, ciò che un pò infastidisce è non sentire cantare Fergie in modo “melodico” ; in più, lasciatemelo dire, quelle unghia strane non si possono proprio guardare perchè la fanno risultare molto goffa… si, direte voi “è il personaggio”, però sarebbe meglio darsi dei limiti! Con la sua bellezza e con la sua voce non ci sarebbe bisogno di pseudo-maschere di carnevale per fare scena, no?

Notizie