Home Notizie Beyoncè: “Sweet Dreams” sostituisce “Broken-Hearted Girl”

Beyoncè: “Sweet Dreams” sostituisce “Broken-Hearted Girl”

Un pò di tempo fa annunciavamo “Broken-Hearted Girl” come terzo singolo (ballad) estratto dall’ultimo album di Beyoncè. Ora a quanto pare si è deciso di cambiare rotta e di puntare su di un altra canzone molto più energetica: stiamo parlando di “Sweet Dreams” (la potete ascoltare dopo il salto).Addio quindi alle accoppiate singolo lento/singolo ritmato:

pubblicato 7 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:27


Un pò di tempo fa annunciavamo “Broken-Hearted Girl” come terzo singolo (ballad) estratto dall’ultimo album di Beyoncè. Ora a quanto pare si è deciso di cambiare rotta e di puntare su di un altra canzone molto più energetica: stiamo parlando di “Sweet Dreams” (la potete ascoltare dopo il salto).

Addio quindi alle accoppiate singolo lento/singolo ritmato: visto che si avvicina l’estate, la casa discografica dell’artista ha ben pensato di piazzare due canzoni più ritmate in modo da avere più chance di successo.

Ego” e “Sweet Dreams” (in uscita nelle radio americane rispettivamente il 19 maggio e il 2 giugno) avranno il compito di riportare di nuovo Beyoncè ai piani alti delle classifiche dato che i secondi singoli non sono riusciti nell’impresa. Ce la faranno?

Notizie