U2: “Magnificent” – Video Ufficiale

Ai tempi della release di “No Line on The Horizon” per moltissimi di voi (e anche per il sottoscritto,confesso) è stato amore al primo ascolto per una traccia in particolare inclusa nel disco degli U2: sto parlando di “Magnificent”, che -non a caso- in breve tempo ha insidiato il singolo di lancio “Get on your

di piero

Ai tempi della release di “No Line on The Horizon” per moltissimi di voi (e anche per il sottoscritto,confesso) è stato amore al primo ascolto per una traccia in particolare inclusa nel disco degli U2: sto parlando di “Magnificent”, che -non a caso- in breve tempo ha insidiato il singolo di lancio “Get on your Boots” nelle playlist radiofoniche ed è stato scelto come secondo estratto.

Oggi sul sito di Bono Vox e compagni è stato pubblicato il video ufficiale del brano, diretto da Alex Courtez ed ambientato a Fes, in Marocco. Potete guardarlo cliccando qui, poi tornate sulle nostre pagine per commenti ed impressioni.

Probabilmente è meno visionario ed elaborato, a livello visivo, del predecessore. Ma quei grandi teli bianchi che mano a mano svelano pezzi di città sono comunque d’impatto, eppoi diciamocelo…il brano in sè è davvero tutta un’altra storia!

I Video di Soundsblog