Home Notizie Maddalena Sorrentino: dopo “Amici” ecco l’esordio discografico

Maddalena Sorrentino: dopo “Amici” ecco l’esordio discografico

Ve la ricordate Maddalena Sorrentino, una delle protagoniste dell’edizione di “Amici” di circa quattro anni fa? Beh, come molti dei ragazzi che sono passati per quel programma, lei di talento ne aveva da vendere ma purtroppo per l’etichetta da “fenomeno da reality” che si portava dietro non era riuscita mai a sfondare in campo discografico

pubblicato 6 Maggio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:40

Ve la ricordate Maddalena Sorrentino, una delle protagoniste dell’edizione di “Amici” di circa quattro anni fa? Beh, come molti dei ragazzi che sono passati per quel programma, lei di talento ne aveva da vendere ma purtroppo per l’etichetta da “fenomeno da reality” che si portava dietro non era riuscita mai a sfondare in campo discografico dopo che era uscita dal telent show (d’altronde ancora non si era verificato tutto il successo mediatico dei ragazzi delle ultime due edizioni).

Ora, forse anche grazie alla notorietà che il programma sta avendo negli ultimi periodi, Maddalena cerca di approfittarne in modo da riuscire a farsi sentire e lo fa con un nuovo singolo dal titolo “Questione Di Rispetto” di cui potete vedere il video dopo il salto.

Purtroppo di elementi positivi per questo progetto non si può parlare in quanto sembra che tutto sia stato preparato così, tanto per, a cominciare proprio dalla promozione: se girate nel web, per esempio, farete difficoltà a trovare informazioni relative alla cantante e al pezzo. Inoltre aggiungiamo anche che la canzone e il video passano completamente inosservati e allora il dispiacere per aver sprecato una così brava artista in questo modo è alto. Valutate voi e diteci cosa ne pensate.

Notizie