Slipknot – Problemi per il percussionista Shawn Crahan

Misteriosi e gravi problemi familiari hanno costretto Shawn Crahan, percussionista degli Slipknot, ad abbandonare temporaneamente la band durante il tour canadese. A farne parola è il cantante del gruppo Corey Taylor che, mantenendo il giusto riserbo nei confronti del compagno della band, ha solo detto ai giornalisti che alla famiglia di Shawn sta succedendo qualcosa

Misteriosi e gravi problemi familiari hanno costretto Shawn Crahan, percussionista degli Slipknot, ad abbandonare temporaneamente la band durante il tour canadese.

A farne parola è il cantante del gruppo Corey Taylor che, mantenendo il giusto riserbo nei confronti del compagno della band, ha solo detto ai giornalisti che alla famiglia di Shawn sta succedendo qualcosa di terribile, non specificando praticamente niente. La preoccupazione dei fans è tuttavia rivolta alla moglie di Shawn, da tempo affetta dal Morbo Di Crohn e che in passato ha costretto il percussionista ad abbandonare impegni importanti per stare vicino alla consorte.

Auguriamo a Shawn Crahan tutto il bene di questo mondo, sperando che non sia successo nulla di talmente grave da compromettere la sua brillante carriera da musicista.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo