Home Noemi Noemi: “Briciole” – Video Ufficiale

Noemi: “Briciole” – Video Ufficiale

Quando l’ho guardato per la prima volta mi è subito tornata in mente la protesta –colorata e plateale, ma assolutamente innocua- del futurista Graziano Cecchini sulla scalinata di Trinità dei Monti, nel cuore di Roma. Ho come il vago sospetto che l’ispirazione del regista del video di “Briciole” sia arrivata almeno un po’ da quell’episodio…

pubblicato 4 Maggio 2009 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:05

Quando l’ho guardato per la prima volta mi è subito tornata in mente la protesta –colorata e plateale, ma assolutamente innocua- del futurista Graziano Cecchini sulla scalinata di Trinità dei Monti, nel cuore di Roma. Ho come il vago sospetto che l’ispirazione del regista del video di “Briciole” sia arrivata almeno un po’ da quell’episodio… voi no?!?

Comunque l’invasione di palline colorate mi piacque allora e mi piace ora, nella prima clip ufficiale di Noemi (al secolo Veronica Scopelliti) . La ragazza è ad oggi quella che ha riscosso più consensi tra i reduci di X-factor 2, specie nell’airplay radiofonico, e con tutta probabilità il video – che trovate dopo il salto- le darà un’ulteriore spintarella promozionale.

Che X-Factor porti fortuna alle donne più che agli uomini che vi partecipano? Giusy Ferreri e gli Aram Quartet per il momento sembrano confermare la teoria, chissà se Matteo Becucci riuscirà a smentirla oppure ne sarà a sua volta vittima eccellente.

Noemi | “Briciole” Video Ufficiale

[Grazie a Fasti5 e White per le segnalazioni]

NoemiNotizie