Home Notizie Avril Lavigne collabora con Justin Timberlake?

Avril Lavigne collabora con Justin Timberlake?

Gli ultimi rumours parlano di una possibile collaborazione tra Avril Lavigne e Justin Timberlake. Sorpresi? Beh, mica tanto visto che ultimamente Justin è davvero ovunque!Non si sa se si tratta di duetto o di una semplice produzione: quello che si sospetta è che quest0 featuring sarà inserito nel prossimo album della cantante il quale dovrebbe

pubblicato 4 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:29

Justin    timberlake Gli ultimi rumours parlano di una possibile collaborazione tra Avril Lavigne e Justin Timberlake. Sorpresi? Beh, mica tanto visto che ultimamente Justin è davvero ovunque!

Non si sa se si tratta di duetto o di una semplice produzione: quello che si sospetta è che quest0 featuring sarà inserito nel prossimo album della cantante il quale dovrebbe vedere la luce intorno la fine dell’anno o inizio 2010.

Che tipo di collaborazione potrebbe uscire fuori? Come accostiamo Justin e Avril? Cosa di buono (o di brutto) riuscirebbero a creare insieme? Sono tutti interrogativi ai quali al momento non si riesce a dare risposta ma che hanno la capacità di influenzare la nostra fantasia fino a portarla ad immaginare la creazione di qualcosa di bello e stimolante. Con questi due artisti, due mondi musicali così diversi ma allo stesso tempo così vicini se messi insieme potrebbero portare molto probabilmente a qualcosa di nuovo e questo ci piace. Aspettiamo di vedere come si evolveranno le cose.

Notizie