Luca Napolitano: “Forse Forse” (video)

Ebbene si: gli “Amici” continuano a far parlare di se. Sono ovunque e non possiamo fare a meno di proporvi le novità sul loro conto. Oggi è la volta (di nuovo) di Luca Napolitano e del suo nuovo video girato per il singolo “Forse Forse”. Nulla di particolarmente originale all’orizzonte a partire proprio dalla protagonista

Ebbene si: gli “Amici” continuano a far parlare di se. Sono ovunque e non possiamo fare a meno di proporvi le novità sul loro conto. Oggi è la volta (di nuovo) di Luca Napolitano e del suo nuovo video girato per il singolo “Forse Forse”.

Nulla di particolarmente originale all’orizzonte a partire proprio dalla protagonista del video: si tratta della fidanzatina conosciuta nel reality Alice la quale nella clip si diverte a far impazzire Luca stuzzicando la sua gelosia. Lui nel frattempo si destreggia tra barba incolta, primi piani e pianoforte. Scusate la qualità del video: appena avremo link migliori per vederlo ve li proporremo (sono ben accette, ovviamente, vostre segnalazioni a riguardo). Intanto diteci cosa ne pensate.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →