Album più venduti: Mondo (agg. 01 maggio 09)

Da oggi troverete una novità per quanto riguarda le classifiche: la classifica degli album più venduti nel mondo durante la settimana stilata da Mediatraffic. Riassumiamo brevemente quello che è successo dall’inizio dell’anno con un aggiornamento alla scorsa settimana: “No Line On The Horizon” degli U2 è al momento l’album più venduto durante il 2009 con


Da oggi troverete una novità per quanto riguarda le classifiche: la classifica degli album più venduti nel mondo durante la settimana stilata da Mediatraffic.

Riassumiamo brevemente quello che è successo dall’inizio dell’anno con un aggiornamento alla scorsa settimana: “No Line On The Horizon” degli U2 è al momento l’album più venduto durante il 2009 con oltre 2 milioni e mezzo di copie, seguito da “The Fame” di Lady Gaga con circa 1 milione e mezzo di esemplari.

Nuove entrare per l’album, abbastanza trascurabile (senza essere troppo cattivi), di Asher Roth che debutta al 7° posto con 71.000 copie, per “Tsuruno Uta” di Takeshi Tsuruno (troveremo spesso artisti giapponesi), per Rick Ross che debutta alla posizione due (159.000 copie, 42.000 in meno rispetto all’album precedente) e per un gruppo decisamente abituato a debuttare in cima. Chi saranno mai?

10. Only By The Night – Kings Of Leon
9. Twilight – Soundtrack
8. Unstoppable – Rascal Flatts
7. Asleep In The Bread Aisle – Asher Roth
6. No Line On The Horizon – U2
5. Tsuruno Uta – Takeshi Tsuruno
4. The Fame – Lady GaGa
3. Hannah Montana: The Movie – Soundtrack
2. Deeper Than Rap – Rick Ross

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

coverdepecheSounds Of The Universe
Depeche Mode

Via | Mediatraffic

I Video di Blogo