I Blue ritornano insieme?

Scommettiamo che molti di voi se la “stanno facendo sotto” (scusate il francesismo) solo leggendo il titolo di questo post? Dovevamo aspettarcelo: i Blue, purtroppo o per fortuna (decidete voi), stanno per ritornare… ma niente paura perchè la cosa non è ancora stata ufficializzata, o almeno lo è stato fatto solo in parte. Infatti pare


Scommettiamo che molti di voi se la “stanno facendo sotto” (scusate il francesismo) solo leggendo il titolo di questo post? Dovevamo aspettarcelo: i Blue, purtroppo o per fortuna (decidete voi), stanno per ritornare… ma niente paura perchè la cosa non è ancora stata ufficializzata, o almeno lo è stato fatto solo in parte.

Infatti pare che la boyband abbia deciso di riunirsi per esibirsi live il 7 giugno al Summertime Ball della radio londinese Capital FM. Era dal 2005 che i ragazzi non stavano insieme per dare sfoggio alle loro ugole d’oro. E discograficamente parlando? Torneranno insieme con un nuovo album?

A questa domanda ha dato risposta (seppure non in maniera chiarissima) Simon Webbe:

“Non vogliamo dire già tutto”

A seguire le dichiarazioni dei singoli componenti.

Duncan James:

“Siamo felicissimi d’essere di nuovo insieme. Ci siamo trovati un paio di settimane fa per parlarne ed eravamo veramente elettrizzati. Credo che stavolta ci divertiremo ancora di più”.

Lee Ryan:

“Anche se in realtà non ci siamo mai sciolti. Non abbiamo mai detto ufficialmente che non c’eravamo più”.

Simon Webbe:

“Beh, però avevamo detto che ognuno avrebbe badato alla sua carriera solista”.

Antony Costa:

“Capital ci ha chiesto se avremmo preso in considerazione la reunion, e adesso abbiamo veramente voglia di esibirci”.

Allora, che ne dite? Contenti di questo ritorno (se mai ci sarà)?

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo