Home Summer Jamboree 2006

Summer Jamboree 2006

A Senigallia, come tradizione vuole, rivive per il settimo anno il Summer Jamboree, la più importante manifestazione italiana dedicata alla cultura musicale degli anni ’40 e ’50. Una settimana- dal 20 al 26 agosto– che rappresenta per molti appassionati un vero tuffo nelle atmosfere dell’epoca – ah , quanto vorrei esserci…ma non ci sarò. Gruppi

pubblicato 15 Agosto 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:10

A Senigallia, come tradizione vuole, rivive per il settimo anno il
Summer Jamboree, la più importante manifestazione italiana dedicata alla cultura musicale degli anni ’40 e ’50. Una settimana- dal 20 al 26 agosto– che rappresenta per molti appassionati un vero tuffo nelle atmosfere dell’epoca – ah , quanto vorrei esserci…ma non ci sarò.
Gruppi di swing, di puro rock’ n ‘roll old school, rockabilly e boogie woogie provenienti da tutto il mondo saranno il fulcro attorno cui ruoteranno una serie di iniziative quali corsi di ballo, un numero considerevole di dj set , gare di biglie, parrucchieri vintage, miriadi di stands di tutti i tipi , parties hawaiani, mangiate dall’aroma messicano, fiumi di cocktails esotici e chi più ne ha più ne metta. Un paradiso per tutti i nostalgici e non solo..Il programma naturalmente lo trovate sul sito della kermesse.