Home Lana Del Rey Lana Del Rey: tre concerti a maggio in Italia. Il video di Bel Air e il film “Tropico”

Lana Del Rey: tre concerti a maggio in Italia. Il video di Bel Air e il film “Tropico”

Lana del Rey per la prima volta in Italia a maggio 2013 con tre concerti a Torino, Roma e Milano. Ecco anche il video di “Bel Air” e l’annuncio del film “Tropico”

pubblicato 8 Novembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:21

Lana Del Rey: tre concerti a maggio 2013 per la prima volta in Italia

Ancora novità da Lana Del Rey. Arriva il video di “Bel Air”, brano contenuto nella nuova versione dell’album, seguito da un annuncio dato all’interno della descrizione delle immagini sulla pagina YouTube:

BEL AIR ART NOUVEAU
-i lost my reputation, i forgot my truth. But i have my beauty and i have my youth.
‘TROPICO’ the film, coming next year.

Film? Cortometraggio? Le informazioni sul film “Tropico” latitano, ma vi terremo aggiornati. Dopo il salto, trovate le immagini del video di “Bel Air”.

Lana Del Rey: tre concerti a maggio 2013 per la prima volta in Italia

Dopo la campagna pubblicitaria per H&M, mentre aspettiamo la ‘Paradise edition’ di “Born to Die” che verrà pubblicata il 13 novembre e l’epico video di “Ride” in stile ‘on the road’, Lana Del Rey ha annunciato le date di tre concerti a maggio 2013 in Italia. Elizabeth Woolridge Grant sarà per la prima volta nel nostro paese il 3 maggio 2013 al Palaolimpico di Torino, il 6 maggio 2013 al Palalottomatica di Roma e il 7 maggio 2013 all’Alcatraz di Milano.

Prima di correre disperati a cliccare sul vostro sito di riferimento, sappiate che i biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale dalle 15:00 di venerdì 9 novembre. La vendita al pubblico invece, partirà alle 9:00 di lunedì 12 novembre tramite il circuito TicketOne.

Lana Del ReyNotizie