Raf: “Ballo” è il terzo singolo

“Ballo” è il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Raf. Questo pezzo conduce il cantante a un pò d’anni fa, periodo in cui si divertiva a “rappare” (si fa per dire) anzichè scaldare l’ugola d’oro. Questa canzone purtroppo a livello qualitativo porta Raf a fare qualche passo indietro rispetto ai primi due estratti dall’ultimo disco.


“Ballo” è il terzo singolo estratto dall’ultimo album di Raf. Questo pezzo conduce il cantante a un pò d’anni fa, periodo in cui si divertiva a “rappare” (si fa per dire) anzichè scaldare l’ugola d’oro.

Questa canzone purtroppo a livello qualitativo porta Raf a fare qualche passo indietro rispetto ai primi due estratti dall’ultimo disco. Anche il testo lascia molto perplessi: è alquanto scarno e non riesce a dare quelle emozioni che di solito il cantante ci regala con le parole che scrive.

Il ritornello nemmeno riesce a prendere più di tanto: di certo è orecchiabile però…è senza enfasi! La delusione quindi è alta. Voi concordate? A seguire potete ascoltare il pezzo.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →