Esmee Denters: il nuovo disco è “Outta Here” (album preview)

Ricordate Esmee Denters? Ne parlammo poco tempo fa e la presentammo come il nuovo pupillo di Justin Timberlake il quale, insieme a Polow Da Don, ha prodotto il suo album di debutto dal titolo “Outta Here” (che è anche il nome del primo singolo) di cui potete vedere la copertina qui accanto. Questo disco (in

Ricordate Esmee Denters? Ne parlammo poco tempo fa e la presentammo come il nuovo pupillo di Justin Timberlake il quale, insieme a Polow Da Don, ha prodotto il suo album di debutto dal titolo “Outta Here” (che è anche il nome del primo singolo) di cui potete vedere la copertina qui accanto.

Questo disco (in uscirà il 22 maggio) contiene diverse tracce dal retrogusto pop’n’b con influenze elektro (niente di nuovo insomma): dopo il salto vi mostriamo un video dove è possibile ascoltare delle piccole anteprime delle canzoni. Sono messe tutte di seguito tanto da non farci capire quando finisce una e quando inizia l’altra: ciò dimostra (forse) la “piattezza” del lavoro che è stato fatto. Ovviamente aspettiamo di ascoltare il prodotto completo prima di giudicare.

Esmee ha un bel “carattere musicale”e molto probabilmente Justin non l’ha saputo sfruttare nel verso giusto: in attesa del video ufficiale del primo singolo, il quale potrebbe portare al successo la cantante, vi rimandiamo ai prossimi giorni per avere informazioni in più sull’artista in questione. Intanto dopo il salto la preview dell’album.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →