Home Notizie Paolo Nutini: “Candy” Video Ufficiale

Paolo Nutini: “Candy” Video Ufficiale

Vi avevo scritto che Paolo Nutini stava ultimando i lavori al suo secondo album “Sunny Side Up”, e tra le anticipazioni avevo inserito anche i titoli di qualche canzone che avrebbe trovato spazio nella tracklist.Ora arriva la conferma che una di quelle, intitolata “Candy”, sarà il primo singolo estratto dal disco: è stato rilasciato il

di piero
pubblicato 25 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:35

Vi avevo scritto che Paolo Nutini stava ultimando i lavori al suo secondo album “Sunny Side Up”, e tra le anticipazioni avevo inserito anche i titoli di qualche canzone che avrebbe trovato spazio nella tracklist.

Ora arriva la conferma che una di quelle, intitolata “Candy”, sarà il primo singolo estratto dal disco: è stato rilasciato il video ufficiale, girato a Cuba e ambientato in un banchetto di nozze. Paolo suona la sua inseparabile chitarra tra palloncini e bimbi in festa, non ha più il ciuffo (come potete vedere in foto) ma ha il sorriso sornione di sempre.

Trovate la clip subito dopo il salto, il brano al primo ascolto risulta un po’ meno immediato e martellante di “New Shoes” ma si lascia apprezzare ugualmente. Scrivetemi cosa ve ne pare, buona visione!

“Sunny Side Up” verrà pubblicato il 2 giugno su etichetta Atlantic/Warner, sul MySpace dell’artista scozzese sono presenti già molte date di esibizioni live in giro per l’Europa. Per il momento ancora nessuna in Italia, ahinoi.

Paolo Nutini| “Candy” Video Ufficiale

Notizie