I-DaY Milano Urban Festival: il 30 agosto sul palco Oasis, Kooks e Kasabian

Quest’ anno Milano ospiterà un Festival estivo nuovo di zecca: il 30 di agosto nel capoluogo lombardo si svolgerà la prima edizione dell’ I-Day Milano–Urban Festival, nato dalle ceneri dei gloriosi Independent Days bolognesi, che si preannuncia come una lunga giornata di musica rock. Headliner saranno gli Oasis dei Gallagher Bros, nella loro unica apparizione

di piero


Quest’ anno Milano ospiterà un Festival estivo nuovo di zecca: il 30 di agosto nel capoluogo lombardo si svolgerà la prima edizione dell’ I-Day Milano–Urban Festival, nato dalle ceneri dei gloriosi Independent Days bolognesi, che si preannuncia come una lunga giornata di musica rock.

Headliner saranno gli Oasis dei Gallagher Bros, nella loro unica apparizione estiva italiana. A fargli compagnia sul palco allestito nell’Arena concerti della Fiera di Mi-Rho saliranno anche i Kooks ed i Kasabian. Un affare tutto britannico a quanto pare!

Sono annunciate altre (per ora misteriose) guest-stars, ve le comunicheremo quando saranno rese note. I biglietti per l’ I-Day Fest sono in vendita da oggi su TicketOne ed altri circuiti convenzionati, ad un prezzo di 40 euro + diritti di prevendita. Cifra abbastanza onesta viste la qualità della line-up e la media dei prezzi per eventi di questo tipo, no?

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta