Arisa: “Io Sono” è il nuovo singolo

Rime da filastrocca, melodia orecchiabile, freschezza estiva e “inno alla mamma”: questi sono gli elementi caratterizzanti il nuovo singolo di Arisa intitolato “Io Sono”. Dopo il successo enorme del primo singolo, la cantante ci riprova con l’ennesima canzoncina semplice che fa innamorare tutti: la dolcezza espressa dalle sue corde vocali richiama alla mente un’atmosfera da

Rime da filastrocca, melodia orecchiabile, freschezza estiva e “inno alla mamma”: questi sono gli elementi caratterizzanti il nuovo singolo di Arisa intitolato “Io Sono”.

Dopo il successo enorme del primo singolo, la cantante ci riprova con l’ennesima canzoncina semplice che fa innamorare tutti: la dolcezza espressa dalle sue corde vocali richiama alla mente un’atmosfera da favola la quale ci porta a guardare con occhi molto teneri questa artista.

Di sicuro, come accade spesso in questi casi, la dose eccessiva di buonismo che sprigiona Arisa può farle correre il rischio di essere costretta a proporre sempre lo stesso tipo di musica senza riuscire ad esplorare nuovi territori: faccio fatica io stesso ad immaginare una sua evoluzione sonora e tutti sappiamo quanto sia importante cambiare e non rimanere sempre allo stesso punto. Ad ogni modo noi per il momento ce la godiamo così e intanto a seguire dopo il salto ascoltate il nuovo singolo… poi quel che sarà in futuro si vedrà!

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →