Surgery – Stupida Estate (video)

Qui, sulle pagine di Soundsblog, cerchiamo molto spesso di dare spazio anche a quelle realtà italiane che sono ai margini del mainstream, non per nulla abbiamo dedicato diversi articoli ad artisti come Zu o Uochi Toki, quanto di meglio il bel paese ci sta regalando in questo 2009. Ieri abbiamo parlato dei Margot, che hanno

Qui, sulle pagine di Soundsblog, cerchiamo molto spesso di dare spazio anche a quelle realtà italiane che sono ai margini del mainstream, non per nulla abbiamo dedicato diversi articoli ad artisti come Zu o Uochi Toki, quanto di meglio il bel paese ci sta regalando in questo 2009.

Ieri abbiamo parlato dei Margot, che hanno sbaragliato la concorrenza di Giusy Ferreri & co al Countdown Song Contest per il mese d’aprile, oggi parliamo dei romani Surgery e del loro nuovo video, uscito in questi giorni: “Stupida Estate”, che trovate, come al solito, dopo il salto.

I Surgery sono attivi da circa dieci anni e sono caratterizzati da un look cyber-industrial e da un sound a metà strada fra l’EBM, la new wave anni ’80 e il cantato dei primi Diaframma. “Stupida Estate” era già presente nel loro album “L’Altra Educazione” del 2007. Il nuovo album, intitolato “Non Un Passo Indietro” dovrebbe uscire in autunno ma sul loro MySpace è già ascoltabile quello che dovrebbe essere il nuovo singolo: “Morituri Te Salutant”.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →