Smashing Pumpkins – John Dolmayan alle audizioni per il nuovo batterista

Strane notizie arrivano dal sito ufficiale degli Smashing Pumpkins che, dopo l’abbandono del batterista Jimmy Chamberlin (come ha riportato il buon Dodo poco tempo fa su queste pagine) hanno aperto delle audizioni per cercare un degno sostituto che li accompagni durante le registrazioni del prossimo album. La cosa curiosa è che, fra i tanti candidati

Strane notizie arrivano dal sito ufficiale degli Smashing Pumpkins che, dopo l’abbandono del batterista Jimmy Chamberlin (come ha riportato il buon Dodo poco tempo fa su queste pagine) hanno aperto delle audizioni per cercare un degno sostituto che li accompagni durante le registrazioni del prossimo album.

La cosa curiosa è che, fra i tanti candidati giunti all’audizione, i “pumpkins” hanno visto arrivare l’ex batterista dei System Of A Down John Dolmayan, anche lui in fila per un posto da drummer! Dotato di una buona tecnica e di una fantasia compositiva davvero niente male, secondo noi il buon John potrebbe essere il sostituto perfetto di Jimmy Chamberlin, anche in virtù della sua grande professionalità e serietà.

Insomma, speriamo che Billy Corgan e soci lo tengano in considerazione!

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo