Tre inediti di The Street da scaricare gratuitamente su Twitter

Mentre la sentenza svedese su Pirate Bay continua a fare discutere una delle poche sicurezze che tutta questa vicenda ci lascia è senza dubbio che, se saputo usare, il web può davvero essere una delle maggiori fonti di promozione per la musica. Sembra averlo capito Mike Skinner che sul suo profilo Twitter, uno dei servizi

Mentre la sentenza svedese su Pirate Bay continua a fare discutere una delle poche sicurezze che tutta questa vicenda ci lascia è senza dubbio che, se saputo usare, il web può davvero essere una delle maggiori fonti di promozione per la musica.

Sembra averlo capito Mike Skinner che sul suo profilo Twitter, uno dei servizi di social network più in voga begli ultimi tempi, ha messo in download gratuito tre nuovi brani intitolati I Love My Phone, Trust Me e David Hassles.

Non si capisce se le canzoni finiranno sul nuovo album di The Streets, “Computers and Blues” di cui lo stesso Mike ha parlato già più volte. Di sicuro c’è che su twitter.com/skinnermike potete scaricare i tre brani inediti.