“Il Pericolo Di Essere Liberi” è il nuovo album degli Aram Quartet

Gli Aram Quartet dopo aver vinto la prima edizione di X Factor non hanno avuto quel successo sperato: sono stati sempre un passo indietro la più popolare Giusy Ferreri senza riuscire mai ad arrivare alla fama tanto desiderata. Ora ci riprovano con un nuovo album dal titolo “Il Pericolo Di Essere Liberi” di cui potete

Gli Aram Quartet dopo aver vinto la prima edizione di X Factor non hanno avuto quel successo sperato: sono stati sempre un passo indietro la più popolare Giusy Ferreri senza riuscire mai ad arrivare alla fama tanto desiderata.

Ora ci riprovano con un nuovo album dal titolo “Il Pericolo Di Essere Liberi” di cui potete vedere la cover qui di fianco. Produttore artistico del progetto discografico è Lucio Fabbri, esperto del settore molto apprezzato dai quattro componenti della band salentina.

Il singolo apripista dell’album è “Il pericolo è il mio mestiere” (per ascoltarlo cliccate qui), canzone molto più orecchiabile rispetto alla vecchia “Chi (Who)” . Di sicuro i presupposti per un buon successo ci sono: vedremo se questa volta i vecchi vincitori del talent show riusciranno a farsi conoscere di più senza essere oscurati dalle nuove stelline provenienti dall’edizione di quest’anno. A seguire la tracklist del disco.

“Il pericolo di essere liberi” – Tracklist

“Il pericolo è il mio mestiere”
“Oggi voglio bene al mondo”
“Licenza per uccidere”
“L’amore tutto può”
“Il futuro non è più quello di una volta”
“è già domenica”
“Rita non ha pietà”
“Troppo bella per me”
“Come quando fuori piove”
“100 favole fa”
“Conto fino a tre”
“Lettera dal fronte”

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →