MTV World Stage: Enrique Iglesias & Duffy

Avete smaltito la scarica di adrenalina pura sparata dai Metallica settimana scorsa? Stasera potrete rilassarvi un po’ sintonizzandovi su MTV, il menù offerto da World Stage prevede pop in salsa latina e soul made in UK…a sfondo italiano! Il network musicale manderà in onda su tutte le filiali del globo le esibizioni live di Enrique

di piero


Avete smaltito la scarica di adrenalina pura sparata dai Metallica settimana scorsa? Stasera potrete rilassarvi un po’ sintonizzandovi su MTV, il menù offerto da World Stage prevede pop in salsa latina e soul made in UK…a sfondo italiano!

Il network musicale manderà in onda su tutte le filiali del globo le esibizioni live di Enrique Iglesias e Duffy : il figlio del leggendario Julio è stato ripreso a Malta, la scorsa estate, come headliner dell’evento “Isle of MTV”. Aspettatevi dunque magliette attillate e muscoli guizzanti, ragazzine urlanti e fuochi d’artificio nel cielo dell’isola del mediterraneo.

La location marinara accompagnerà anche il concerto di Duffy, che ha animato l’ultima edizione dell’MTV Day italiano in quel di Genova. La gallese era tra gli ospiti stranieri venuti a festeggiare il compleanno dell’emittente e si è esibita il 13 settembre 2008 su uno dei due palchi allestiti nel porto antico del capoluogo ligure.

Sarà una buona occasione per godersi dal vivo le hit tratte dall’album “Rockferry”, che l’ha proiettata ai vertici delle classifiche mondiali, e (momento patriottico) constatare una volta ancora la grande bellezza delle nostre città.

World Stage inizierà come di consueto alle ore 23 e andrà avanti per un’ora…enjoy!