Laura Pausini: “Un Fatto Ovvio” – Video Ufficiale

Soltanto venerdì scorso presentandovi il nuovo singolo di Laura Pausini “Un Fatto Ovvio” ipotizzavamo di veder rilasciato il video ufficiale entro breve tempo. E’ bastato un week-end per confermare le previsioni, la clip è stata diffusa e potete godervela qua in alto! E’ ambientata nell’ anno 2039, in una Berlino in cui alle coppie di

Soltanto venerdì scorso presentandovi il nuovo singolo di Laura Pausini “Un Fatto Ovvio” ipotizzavamo di veder rilasciato il video ufficiale entro breve tempo. E’ bastato un week-end per confermare le previsioni, la clip è stata diffusa e potete godervela qua in alto!

E’ ambientata nell’ anno 2039, in una Berlino in cui alle coppie di innamorati è proibito dalle autorità perfino baciarsi in pubblico. Da questa premessa parte e si sviluppa il concept del filmato (a lieto fine) diretto da Gaetano Morbioli, guardatelo e diteci cosa ve ne pare.

La maggioranza di voi fin’ora ha apprezzato la scelta di “Un Fatto Ovvio” come terzo estratto da “Primavera in anticipo”, potete ancora votare il sondaggio apposito cliccando sul link ad inizio post.

Se il video preso da YouTube dovesse smettere di funzionare, potete cliccare qui e vederlo in streaming sul portale di MSN .

[Grazie a Demonracing per la segnalazione]

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →