X Factor 6 quarta puntata: Emis Killa e Arisa ospiti

X Factor 6: Emis Killa ospite della quarta puntata del talent show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan

Anche Arisa sarà ospite speciale del quarto appuntamento di X Factor per presentare per la prima volta in tv Meraviglioso Amore mio, il nuovo singolo inedito che anticipa Amami tour, il suo primo album live che racchiude le canzoni più conosciute del suo repertorio e alcune cover famose che lei stessa ama definire “in finto inglese”.

X Factor 6: Emis Killa ospite

E’ Emis Killa l’ospite della quarta puntata della sesta stagione di X Factor. Il giovane rapper milanese, apprezzato da 487 mila fan su Facebook e oltre 133 mila followers su Twitter, porterà giovedì prossimo (8 novembre 2012) sul palco del Teatro della Luna di Sky Uno il singolo dei record Parole di ghiaccio, già disco d’oro digitale e secondo clip più visto nella storia del rap italiano con oltre 15 milioni di visualizzazioni.

Numeri straordinari che consacrano Emis Killa superstar della scena hip hop italiana, con all’attivo una vittoria come Best Italian Act all’edizione 2012 degli MTV Europe Music Awards, 7 nomination ai prossimi Mtv Hip Hop Awards, un disco d’oro per l’album L’erba cattiva e 48 milioni di views sul suo canale Youtube.

Una guest star assolutamente ‘inusuale’ nella storia del talent show, programma nato come tempio della musica pop, ma che già nella scelta del cast di questa nuova edizione ha cominciato ad aprirsi a questo genere importato dall’America: lo sperimentatore Morgan infatti ha voluto nella sua squadra Ics, che con le sue esibizioni ricche di contaminazioni hip hop e cross over ha conquistato il pubblico del talent show, ora pronto ad applaudire uno dei maggiori rappresentanti del genere nel nostro Paese. Inedito, inoltre, il fatto che un artista nato in strada promozioni la propria musica su un palcoscenico diviso con ragazzi/e che hanno scelto un percorso alternativo per sfondare nel mondo della discografia. Che questo originalissimo connubio possa aprire a nuove interessanti collaborazioni (o meglio contaminazioni) per il futuro?!

Foto © Getty Images

I Video di Blogo

Ultime notizie su X Factor 2020

Tutto su X Factor 2020 →