Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso: “Stupida” – Video Ufficiale

Alessandra Amoroso: “Stupida” – Video Ufficiale

I prodotti derivati dalle “fabbriche televisive” hanno cominciato a funzionare alla grande anche qui in Italia, alla fine. Da anni ed anni si provava ad emulare i cugini statunitensi ed inglesi, all’avanguardia nel campo, ma con scarsi risultati fino alla scorsa stagione tv. Poi sono arrivati Giusy Ferreri e Marco Carta…e abbiamo visto com’è andata!La

pubblicato 11 Aprile 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:12

I prodotti derivati dalle “fabbriche televisive” hanno cominciato a funzionare alla grande anche qui in Italia, alla fine. Da anni ed anni si provava ad emulare i cugini statunitensi ed inglesi, all’avanguardia nel campo, ma con scarsi risultati fino alla scorsa stagione tv. Poi sono arrivati Giusy Ferreri e Marco Carta…e abbiamo visto com’è andata!

La nuova tendenza sta trovando ulteriore conferma in questi giorni con Alessandra Amoroso, trionfatrice dell’edizione 2008/2009 di “Amici”: l’EP “Stupida” su etichetta Sony Music ha conquistato il disco d’oro ancor prima di uscire, con oltre 35mila copie prenotate. C’è quindi da aspettarsi un debutto in classifica da brividi per la giovane leccese.

A darle un’altra spinta verso l’alto ci penserà il video ufficiale del primo singolo estratto, che potete vedere qua in alto.

La clip è stata girata in quel di Verona pochi giorni fa, ispirata al film “Ricomincio da Capo” con protagonisti Bill Murray ed Andie MacDowell. Guardatelo e diteci cosa ve ne pare.

[Grazie a Freak per la segnalazione]

Alessandra AmorosoMusica in TVNotizie