Home Notizie Lenny Kravitz e Carla Bruni insieme in un duetto?

Lenny Kravitz e Carla Bruni insieme in un duetto?

Avreste mai pensato di vedere Lenny Kravitz e Carla Bruni cantare insieme? Io sinceramente no. E invece è proprio quello che potrebbe accadere nel prossimo album della cantante italiana.A quanto pare a metterci lo zampino è stato proprio suo marito Nicolas Sarkozy il quale sembra che abbia mandato una lettera al rocker in cui esprime

pubblicato 11 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:43

Carla Avreste mai pensato di vedere Lenny Kravitz e Carla Bruni cantare insieme? Io sinceramente no. E invece è proprio quello che potrebbe accadere nel prossimo album della cantante italiana.

A quanto pare a metterci lo zampino è stato proprio suo marito Nicolas Sarkozy il quale sembra che abbia mandato una lettera al rocker in cui esprime parole piene di ammirazione per il suo operato musicale. Lenny non ha perso tempo e ha così preso la palla al balzo per proporsi come collaboratore per il prossimo disco di Carla.

Cosa potrebbe uscire fuori dall’unione del rock sporco, trasgressivo e crudo dell’uno con la raffinatezza spocchiosa dell’altra? Faccio fatica ad immaginarlo ma di sicuro qualcosa di nuovo e creativo potrebbe vedere la luce. Chissà!

Notizie