Home Mumford And Sons – il video di Lover Of The Light. Nuovi biglietti per il tour in Italia

Mumford And Sons – il video di Lover Of The Light. Nuovi biglietti per il tour in Italia

Ecco il video di “Lover of the light”, nuovo singolo da “Babel” dei Mumford and Sons, diretto e interpretato dall’attore Idris Elba. Tre date in Italia a marzo, nuovi biglietti per Firenze.

28 Novembre 2012 13:15

Mumford And Sons - il video di Lover Of The Light girato e interpretato da Idris Elba

Dopo il sold-out delle tre date italiane del tour dei Mumford And Sons, l’organizzazione ha deciso di cambiare la location del solo concerto di Firenze, previsto per venerdì 15 marzo all’Obihall. Live spostato nel più capiente “Nelson Mandela Forum” e quindi nuovi biglietti in vendita, a partire da venerdì 30 novembre (tutti i biglietti già acquistati per la precedente location rimangono ovviamente validi).

Mumford And Sons – il video di Lover Of The Light con Idris Elba. Tre date del tour in Italia

Arriva Lover Of The Light, il nuovo singolo dei Mumford And Sons estratto dall’ultimo album “Babel” che ha esordito al numero uno sia nella UK Album Chart che nella US Billboard 200. Per il video del brano è stato chiamato un noto attore britannico, già protagonista di serie di grande successo come “The Wire” e “Luther” e di “Prometheus” di Ridley Scott.

Stiamo parlando di Idris Elba, che in “Lover Of The Light” si cimenta sia come attore che come regista. Non è il primo contatto tra Elba e il mondo della musica: nel 2006 ha registrato un EP di quattro canzoni, ha co-prodotto e partecipato all’intro dell’album di Jay-Z “American Gangster”, ha recitato in “RocknRolla” di Guy Ritchie e sul set del thriller “Obsessed” con Beyoncé.

Il singolo sarà nei negozi a partire dal 3 dicembre prossimo, preceduto dal DVD live “The Road To Red Rocks” che include le immagini tratte dagli show al “Red Rocks” in Colorado, un documentario del tour e verrà pubblicato in una versione speciale il 10 dicembre con la versione deluxe di “Babel”, il DVD, l’edizione in vinile e “Gentlemen of the Road”: un libro di 96 pagine realizzato dalla band. Dopo il salto, trovate il video di “Lover of the light”.

(Aggiornamento) Sulla scia dei due clamorosi sold-out di questa estate a Verona e Ancona, è stato dato l’annuncio del ritorno dei Mumford & Sons con tre date in Italia il prossimo marzo 2013. La band sarà il 14 marzo all’Alcatraz di Milano, il 15 marzo all’ObiHall di Firenze e il 16 marzo all’Atlantico di Roma. Prezzo unico del biglietto a 30 euro, prevendite aperte a partire da venerdì 9 novembre.