Home Notizie Black Eyed Peas: “Boom Boom Pow” 1° in Usa

Black Eyed Peas: “Boom Boom Pow” 1° in Usa

Il nuovo singolo dei Black Eyed Peas dal titolo “Boom Boom Pow” sta spopolando in territorio americano tanto che in pochissimo tempo è riuscito ad arrivare in vetta alla Billboard Hot 100 grazie alla vendita di più di 400.000 download legali del pezzo. Questa sarebbe la loro prima numero uno nella chart statunitense. Bel colpo!Intanto

pubblicato 10 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:43

Il nuovo singolo dei Black Eyed Peas dal titolo “Boom Boom Pow” sta spopolando in territorio americano tanto che in pochissimo tempo è riuscito ad arrivare in vetta alla Billboard Hot 100 grazie alla vendita di più di 400.000 download legali del pezzo. Questa sarebbe la loro prima numero uno nella chart statunitense. Bel colpo!

Intanto la band si appresta a girare anche le scene per il nuovo video. Nel backstage che vi mostriamo dopo il salto potete vedere innanzitutto alcune novità importanti in termini di look: per esempio Fergie è diventata mora e Will.I.Am. si è tagliato i capelli.

Poi dalle immagini sembra di capire che la clip sarà ricca di effetti speciali, abiti strani e coreografie particolari. Per vedere il video completo è solo questioni di giorni. Noi intanto attendiamo e godiamoci queste prime scene.

Notizie