Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 05 Novembre 2012)

Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 05 Novembre 2012)

Robbie Williams alla carica: Candy è la nuova numero uno della classifica singoli britannica, scopri la Top-10 completa su SoundsBlog

di piero
pubblicato 5 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:48


La competizione è ai massimi livelli nella classifica singoli britannica di questa settimana, con in ballo i migliori nomi del momento e numeri da capogiro che altrove -per esempio da noi, in Italia- paiono alieni. Rende bene l’idea il percorso di Beneath Your Soul, il singolo di Labrinth ed Emeli Sandé: partiva da campione in carica, ha venduto qualcosa come 102mila copie in sette giorni…eppure è costretto a cedere lo scettro ed accontentarsi (!) della medaglia d’argento.

Possibile fare meglio? Difficile ma a quanto pare si, possibile, se sei al debutto, sei una stella di prima grandezza in Patria e hai tanta e tale storia alle spalle. Vendi 137mila copie e balzi senza esitazioni al comando. Stentate a capire chi è il nuovo #1? Fate il saltino, leggete il nome del “fenomeno” e tutto sarà più chiaro.

Il “collettivo” messo su per l’occasione da Wiley assieme a Skepta, JME e Ms D è l’altra novità di giornata: Can You Hear Me (Ayayaya) si piazza terza spingendo fuori dalla zona podio gli Swedish House Mafia.

[Week of 10th November 2012]

10. We Are Never Ever Getting Back Together – Taylor Swift
9. One More Night – Maroon 5
8. Diamonds – Rihanna
7. Gangnam Style – PSY
6. Sweet Nothing – Calvin Harris & Florence Welch
5. Skyfall – Adele
4. Don’t You Worry Child – Swedish House Mafia
3. Can You Hear Me (Ayayaya) – Wiley/Skepta/JME/MsD
2. Beneath Your Beautiful – Labrinth & Emeli Sandé

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Candy
Robbie Williams

Via | The Official Charts Company

Classifiche Musicali