20 anni di Merge Records da ascoltare in streaming gratuito

Si chiama SCORE!: 20 Years of Merge Records: THE COVERS! e anche se dal titolo si capisce bene vi ribadisco cos’è. Intanto: la Merge Records è una label statunitense con sede in North Carolina che nel proprio roster dagli Arcade Fire ai Dinosaur Jr. Festeggia proprio questo anno il ventesimo anno di attività e per

Si chiama SCORE!: 20 Years of Merge Records: THE COVERS! e anche se dal titolo si capisce bene vi ribadisco cos’è. Intanto: la Merge Records è una label statunitense con sede in North Carolina che nel proprio roster dagli Arcade Fire ai Dinosaur Jr.

Festeggia proprio questo anno il ventesimo anno di attività e per festeggiare il compleanno ha deciso di mettere assieme una compilation a cui ha chiesto a molti artisti che non hanno avuto a che fare con la label di coverizzare un brano invece pubblicato dalla Merge.

Dentro ci sono St. Vincent, The National, Bright Eyes, Broken Social Scene, Les Savy Fav, Okkervil River, Death Cab for Cutie e molti altri ancora. Per qualche altro giorno la potete ascoltare in streaming gratuito sul sito della Merge ma se pensate di acquistarla sappiate che il ricavato va totalmente in beneficenza.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →