Certificazioni Fimi singoli più scaricati da settembre 2009 alla settimana 49 del 2012: Emis Killa platino, Chiara Galiazzo e Tiziano Ferro oro

E' stata aggiornata la classificazione Fimi dei singoli più scaricati da settembre 2009 alla quarantanovesima settimana del 2012. Don't You Worry Child di Swedish House Mafia feat. John Martin conquista il disco di platino assieme a Parole di Ghiaccio di Emis Killa. Due respiri di Chiara Galiazzo (vincitrice di X Factor 6 e prossima partecipante a Sanremo 2013) conquista l'oro assieme a L'amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro e Bohemian Rhapsody dei Queen.

Certificazioni Fimi singoli più scaricati da settembre 2009 alla settimana 42 del 2012


Sono state aggiornate le certificazioni Fimi dei singoli più scaricati da settembre 2009 fino alla quartantaduesima settimana del 2012. Si aggiudicano il multiplatino per aver superato le oltre 60.000 unità: Ai se eu te pego di Michel Telò, Someone like you, Set fire to the rain e Rolling in the deep di Adele, Waka Waka (This time for Africa) di Shakira, Balada di Gusttavo Lima, Mr. Saxobeat di Alexandra Stan, A te, Baciami ancora, Il più grande spettacolo dopo il big bang e Tutto l'amore che ho di Jovanotti, Danza Kuduro di Don Omar feat. Lucenzo, Somebody that I used to Know di Gotye feat. Kimbra, Il Pulcino Pio di Radio Globo, On the floor di Jennifer Lopez feat. Pitbull, Titanium di David Guetta feat. Sia, Tranne te di Fabri Fibra, La differenza tra me e te di Tiziano Ferro, La notte di Arisa, Ma chérie di Dj Antoine, Moves Like Jagger di Maroon 5 feat. Christina Aguilera, Paradise e Viva la vida dei Coldplay, Eh... già di Vasco Rossi, Arriverà di Modà feat. Emma Marrone, Meraviglioso dei Negramaro, We found love di Rihanna feat. Calvin Harris, Poker Face, Alejandro e Bad Romance di Lady Gaga, Distratto di Francesca Michielin, Give me everything di Pitbull, Ne-Yo, Nayer e Dj Afrojack, I gotta Feeling dei Black Eyed Peas, Call me maybe di Carly Rae Jepsen, Shimbalaie di Maria Gadù, Sono già solo e Come un pittore dei Modà, Tacatà dei Tacabrò, We are young di Fun feat. Janelle Monae, L'amore si odia Noemi feat. Fiorella Mannoia, Without you di David Guetta feat. Usher, Payphone di Maroon 5 feat. Wiz Khalifa, Drive by di Train, Non è l'inferno di Emma Marrone, Stereo Love di Edward Maya feat. Vika Jigulina, Tik tok di Kesha, Party Rock Anthem di LMFAO feat. Lauren Bennet & GoonRock.

GLI ALTRI EX TALENT:

Noemi
Per tutta la vita, Vuoto a perdere, Sono solo parole (platino)

Emma Marrone
Cercavo amore, Calore (platino)
Sarò libera (oro)

Alessandra Amoroso
Immobile, Senza nuvole (platino)
E' vero che vuoi restare, Ciao (oro)

Valerio Scanu
Per tutte le volte che (platino)

Annalisa
Senza riserva, Diamante lei e luce lui (oro)

Pierdavide Carone
Di notte (oro)

I Moderni
Non ci penso mai (oro)

Giusy Ferreri
Il cielo è sempre più blu, Il mare immenso (oro)

Loredana Errore
Ragazza occhi cielo (oro)

Marco Mengoni
In un giorno qualunque, Credimi ancora (platino)

Nathalie
In punta di piedi (oro)

Antonella Lo Coco
Cuore scoppiato (oro)

  • shares
  • Mail