• Pop

Giuni Russo, Le sere d’agosto video

Lei in realtà ha ben poco di trash e molto di cult, essendo una delle più grandi voci italiane di tutti i tempi, scomparsa purtroppo a soli 53 anni per via di un tumore. Piuttosto, se proprio volete metterla sul trash, ho appena letto che anche Vladimir Luxuria parteciperà all’album tributo in uscita a settembre

di

Lei in realtà ha ben poco di trash e molto di cult, essendo una delle più grandi voci italiane di tutti i tempi, scomparsa purtroppo a soli 53 anni per via di un tumore.
Piuttosto, se proprio volete metterla sul trash, ho appena letto che anche Vladimir Luxuria parteciperà all’album tributo in uscita a settembre e intitolato Unusual. Ma ce la vedete l’onorevole alle prese con Illusione? Nell’album verranno inoltre raccolti brani originali dell’artista sicialiana remixati e riarrangiati da musicisti parecchio distanti tra loro, tra cui l’amico e collaboratore Battiato, Caparezza, Ivan cattaneo e Megahertz, autore del recente remix di un’ Estate al mare.
Avrei voluto deliziarvi postando il video del mitico hit, ma non avendolo a disposizione ho optato per Le Sere d’Agosto, immortalata in un vecchio filmato televisivo dell’epoca.

I Video di Soundsblog