Lacuna Coil – Ecco il video di Spellbound!

Mancano davvero pochi giorni e finalmente i fans dei Lacuna Coil potranno correre nei negozi di dischi per accaparrarsi Shallow Life, quinto studio album della band milanese. Nel frattempo, per placare la fame di chi aspetta con ansia il nuovo act della band, il gruppo ha ben pensato di rilasciare addirittura 2 versioni del video

Mancano davvero pochi giorni e finalmente i fans dei Lacuna Coil potranno correre nei negozi di dischi per accaparrarsi Shallow Life, quinto studio album della band milanese. Nel frattempo, per placare la fame di chi aspetta con ansia il nuovo act della band, il gruppo ha ben pensato di rilasciare addirittura 2 versioni del video di Spellbound, il primo singolo che sarà estratto da Shallow Life.

Noi di Soundsblog abbiamo scelto per voi la seconda versione di Spellbound, dove vediamo la band suonare all’interno del lussuosissimo ristorante Dolce & Gabbana Gold Restaurant di Milano. Diretti dal mitico regista Saku (che ha già curato i video dei Linea 77 e di tantissime altre band alternative italiane), il videoclip ci mostra i Lacuna Coil intenti a suonare nel lusso più sfrenato, mentre alcuni personaggi, “incantati” dai desideri della società moderna, si muovono all’interno del video mostrandosi in tutta la loro dissacrante umanità.

Dategli un’occhiata anche se non siete ammiratori della band, perché la canzone è davvero bella e il video si lascia guardare con piacere.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →