Home Notizie Rihanna: “Breakin Dishes” è il nono singolo

Rihanna: “Breakin Dishes” è il nono singolo

Pensavate che una promozione eccessiva e dei problemi sentimentali avessero arrestato Rihanna costringendola a un bel periodo di riposo per pensare a nuove idee? Vi sbagliavate!Infatti è da poco stata pubblicata una notizia che vorrebbe la canzone “Breakin Dishes” come nono singolo estratto dal suo ultimo album. In realtà se facciamo un paio di calcoli

pubblicato 6 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:47

Pensavate che una promozione eccessiva e dei problemi sentimentali avessero arrestato Rihanna costringendola a un bel periodo di riposo per pensare a nuove idee? Vi sbagliavate!

Infatti è da poco stata pubblicata una notizia che vorrebbe la canzone “Breakin Dishes” come nono singolo estratto dal suo ultimo album. In realtà se facciamo un paio di calcoli la cosa non doveva essere poi così inaspettata: le vicende personali che hanno colpito la cantante (quelle in merito all’aggressione del fidanzato Chris Brown) le hanno portato ancora più visibilità di quanta ne avesse prima…quindi perchè non approfittare di questo momento per piazzare nel mezzo un nuovo singolo? Detto fatto!

La canzone in questione è molto orecchiabile e magari con un bel video potrebbe anche andare molto bene nelle classifiche. Comunque del nuovo materiale dovrebbe essere proposto perchè la cosa a lungo andare potrebbe stancare. Sarà questa la volta buona per finire questa “era” e decretare “Breakin Dishes” come ultimo singolo? Vedremo!

Notizie