Robbie Williams, ascolta Be a Boy e il nuovo singolo Different

Le due nuove canzoni sono tratte dal nuovo album Take the crown, disponibile dal 5 novembre.

Il prossimo 5 novembre, Robbie Williams pubblicherà ufficialmente il suo nono album di studio dal titolo Take the crown. Dal nuovo lavoro, è già stato estratto un singolo di successo, Candy.

Anche il secondo singolo è già stato annunciato: si tratta di Different, una canzone che la popstar britannica ha scritto insieme a Gary Barlow, suo collega nei Take That, esattamente com’è già avvenuto con il singolo precedente.

Dopo il salto, oltre a Different, potrete ascoltare anche Be a boy, un altro brano sempre contenuto in Take the crown.

Mancano, quindi, pochissime ore alla pubblicazione del nuovo album solista di Robbie Williams. L’ultimo progetto discografico che il cantante ha realizzato completamente da solo, infatti, risale al 2009, dal titolo Reality killed the video star, dal quale sono stati estratti singoli di buon successo con Bodies, You know me e Morning sun.

Dopo la parentesi molto fortunata con i Take That, con i quali ha pubblicato l’album Progress e l’EP Progressed, Robbie Williams è tornato con questo album che lo stesso cantante ha definito “scintillante”.

In un’intervista recente, la popstar ha confessato di aver voluto sperimentare sonorità nuove con gli ultimi album, giustificando la recente assenza di hit all’altezza di successi come Angels, Rock DJ, Feel e tanti altri ancora.

Dopo il primo assaggio con Candy, pubblicato lo scorso 10 settembre, disco d’oro in Italia con 15.000 vendute, entrato nella top 10 delle classifiche di molti paesi europei, il prossimo 17 dicembre sarà la volta di Different.

In fondo, potrete anche ascoltare la traccia numero 1 dell’album, Be a boy.

Ricordiamo anche che, nei mesi scorsi, Robbie Williams, comparso improvvisamente davanti ad un fan sulla piattaforma ChatRoulette, ha accennato la cover di Losers, canzone delle Belle Brigade, ultima traccia di Take the crown.

Foto | © Getty Images