Home Eminem, C’mon let a ride è il nuovo singolo con Skylar Grey

Eminem, C’mon let a ride è il nuovo singolo con Skylar Grey

Il nuovo singolo di Eminem e Skylar Grey sarà disponibile dall’11 dicembre e farà parte dell’album di debutto della cantautrice.

pubblicato 2 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:49

Eminem ha duettato con la cantautrice statunitense, Skylar Grey, in un nuovo singolo, C’mon let a ride, che sarà disponibile a partire dal prossimo 11 dicembre.

La canzone sarà contenuta nel primo album di Skylar Grey, intitolato Don’t look down. Per Eminem e Skylar, si tratta della seconda collaborazione: la voce femminile di I need a doctor, hit di Dr. Dre, infatti, ha aiutato Eminem nella composizione di Love the way you lie, hit del rapper di Detroit.

Il produttore di C’mon let a ride è Alex Da Kid, lo stesso del duetto tra Eminem e Rihanna contenuto nell’album Recovery.

Il singolo verrà pubblicato l’11 dicembre prossimo con il relativo video  che è stato girato a Detroit a fine ottobre. L’album di Skylar Grey, invece, uscirà durante la prossima primavera.

Queste sono le dichiarazioni di Eminem riguardanti questo nuovo singolo, riportate da AceShowBiz. Il rapper, che ha recentemente annunciato il suo nuovo album solista, è rimasto decisamente impressionato dalla cantante:

Quando stavo lavorando su Recovery, Alex Da Kid mi ha presentato Skylar Grey e il suo talento di cantautrice mi ha colpito. Questo album sarà la sua occasione per far conoscere ai fans la sua musica. Penso che resteranno colpito come lo sono rimasto io.

Queste sono, invece, le dichiarazioni di Skylar Grey, fiera di aver ricevuto la guida di un artista come Eminem:

Pubblicare un album di debutto mi fa paura, io voglio che sia perfetto e per questo ho preso un po’ di tempo in più per finirlo. La partecipazione di Eminem è stata una benedizione. Sono stata guidata da un artista che ammiro molto. In particolare, questo singolo con lui è molto emozionante. Abbiamo lavorato insieme su così tante canzoni.

Foto | © Getty Images