Home Notizie Rock And Roll Hall Of Fame – Trujillo e Newsted suoneranno insieme

Rock And Roll Hall Of Fame – Trujillo e Newsted suoneranno insieme

Parziale marcia indietro dei Metallica riguardo la notizia che voleva Jason Newsted come unico esecutore/bassista durante il concerto di premiazione della Rock And Roll Hall Of Fame. La Warner Bros Records, casa discografica del gruppo, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si legge che sia Newsted che Trujillo (l’attuale bassista della band) suoneranno i

pubblicato 3 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:49


Parziale marcia indietro dei Metallica riguardo la notizia che voleva Jason Newsted come unico esecutore/bassista durante il concerto di premiazione della Rock And Roll Hall Of Fame.

La Warner Bros Records, casa discografica del gruppo, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si legge che sia Newsted che Trujillo (l’attuale bassista della band) suoneranno i brani scelti dai Metallica per la serata. Quindi non sarà solo Jason a suonare, ma anche Robert farà la sua parte! Ovviamente immaginiamo che i brani di Death Magnetic e St.Anger saranno prerogativa di Robert Trujillo, mentre il resto potrebbe tranquillamente essere nelle corde di Jason Newsted.

Non ci resta che aspettare domani per sapere quali canzoni suoneranno i due durante la serata!

Notizie