MTV World Stage: Kings of Leon & Amy Winehouse

Questa settimana MTV World Stage si sdoppia. Le telecamere del network hanno ripreso in alta definizione e trasmetteranno in contemporanea mondiale non una bensì due esibizioni di assoluto rilievo : saranno Kings of Leon ed Amy Winehouse a spartirsi i 60 minuti di spettacolo live offerto settimanalmente dal canale. Vale la pena uscire un’ora più

di piero


Questa settimana MTV World Stage si sdoppia. Le telecamere del network hanno ripreso in alta definizione e trasmetteranno in contemporanea mondiale non una bensì due esibizioni di assoluto rilievo : saranno Kings of Leon ed Amy Winehouse a spartirsi i 60 minuti di spettacolo live offerto settimanalmente dal canale. Vale la pena uscire un’ora più tardi e iniziare così il week-end, fidatevi.

La band americana che riscuote sempre più consensi (ricordiamo che da poco sono i best-sellers digitali di tutti i tempi in U.K.) è stata filmata durante l’ Oxegen Festival di Dublino, l’11 luglio scorso.

A seguire la performance -anche questa dalla città irlandese, ma il giorno successivo- di Amy Winehouse, che sarà come al solito intensa e imprevedibile. Ok…la Wino non avrà avuto nuovissimi successi da proporre, sta avendo qualche problemino al riguardo. Ma le hit di “Frank” e “Back to Black” sono bastate e avanzate agli 80mila spettatori presenti, a giudicare dagli applausi.

L’orario di messa in onda è il solito, così come le frequenze. Sintonizzatevi dalle 23 su MTV e godetevi lo spettacolo.