Home Notizie Nissan Juke Box: Un po’ di Ministry of Sound al Nissan Skipass di Modena

Nissan Juke Box: Un po’ di Ministry of Sound al Nissan Skipass di Modena

L’evento al Nissan Skipass di Modena per festeggiare la Nissan Juke Box: una discoteca su quattro ruote ispirata al Ministry of Sound di Londra.

pubblicato 2 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:49

Iniziativa realizzata in collaborazione con Nissan Italia.

Stanno per iniziare i festeggiamenti con la crew della radio M2O al Nissan Skypass di Modena per l’arrivo di Juke Box, la nuova crossover di Nissan equipaggiata con un impressionante sistema hi-fi ispirato all’impianto della discoteca Ministry of Sound di Londra.

L’idea è quella di trasferire la potenza di 18.900 watt e gli oltre 150 decibel (un impatto sonoro più forte di quello di un jumbo jet in decollo) nel sound system dell’automobile, per far rivivere durante gli eventi le suggestioni della “Box”: la sala principale del celebre club londinese che assicura la migliore esperienza acustica al mondo.

Come una discoteca su quattro ruote, durante la scorsa estate la Nissan Juke Box si trasformerà in una consolle itinerante con cui si esibiranno alcuni dei DJ resident più popolari del Ministry of Sound. Il tour europeo è partito dal Regno Unito, ha fatto tappa al leggendario club spagnolo “La Terrazza” di Barcellona per poi arrivare alla 24h di Le Mans, allo Spindler & Klatt di Berlino, al Creamfields Festival fino al ritorno a Londra.

L’impianto della Nissan Juke Box porterà le sue potenti vibrazioni musicali anche in due location italiane: quella del Nissan Skipass di Modena dall’ 1 al 4 novembre con il Dj Santero, resident del Ministry of Sound e i Dj di M2O e quella che sarà ospitata dal Motorshow di Bologna, dal 5 al 9 dicembre prossimi. Il “Juke Club”, l’area completamente dedicata a Nissan Juke, accoglierà i visitatori tutti i giorni dalle 10 del mattino alle 20 di sera, mentre il venerdì e il sabato sarà la volta di due super party gratuiti in extra time fino a notte fonda. Il tutto in diretta radio su m2o.

Per rendere ancora più coinvolgente l’ascolto della musica, vi ricordiamo che Nissan regala con la Juke Box anche il Music Pack, che comprende un Apple iPod touch bianco da 8 GB con l’innovativa custodia autoriparante Scratch Shield e un paio di cuffie di Ministry of Sound con driver da 50 mm e padiglioni in alluminio per una riproduzione sonora di alta qualità.

Se volete saperne di più, trovate tutte le informazioni sul sito www.juketown.it

Nissan Juke Box: Un po’ di Ministry of Sound al Nissan Skipass di Modena

Notizie