Martina Stavolo: “Due Cose Importanti” è il nuovo Ep

Pensavate che il ciclone post “Amici” fosse terminato? Vi sbagliavate! Ora è il turno di Martina Stavolo che il 10 aprile uscirà con il suo primo Ep (sotto etichetta Emi) dal titolo “Due Cose Importanti”. A livello discografico forse questa ragazza è quella che più riesce a funzionare rispetto agli altri cantanti del talent show:

Pensavate che il ciclone post “Amici” fosse terminato? Vi sbagliavate! Ora è il turno di Martina Stavolo che il 10 aprile uscirà con il suo primo Ep (sotto etichetta Emi) dal titolo “Due Cose Importanti”.

A livello discografico forse questa ragazza è quella che più riesce a funzionare rispetto agli altri cantanti del talent show: basta dare un ascolto a quelli che sono i pezzi che compongono il suo disco (cliccate qui) per rendersi conto quanto abbia trovato già un suo marchio musicale ricco di personalità. Vocalmente è estremamente piacevole: la freschezza della sua voce risulta indicatissima per questo stile di musica che ci propone.

Ora non resta che vedere quanto venderà e se riuscirà a spuntarla rispetto ai suoi colleghi vendendo più copie: sarebbe come togliersi una bella soddisfazione dopo il rammarico avuto per la finale del programma alla quale non è arrivata. A seguire la tracklist dell’Ep.

“Due Cose Importanti” – Tracklist

1. Bisogna fare l’amore
2. That is what u get
3. La mia presenza
4. State your case
5. Due cose importanti
6. Heaven

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →