Home Miley Cyrus Miley Cyrus, 1 milione di dollari per girare un video a luci rosse

Miley Cyrus, 1 milione di dollari per girare un video a luci rosse

La 19enne è la protagonista della nuova clip musicale dell’israeliano. Tra torte in faccia e attrici a luci rosse.

pubblicato 6 Novembre 2012 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:21
    UPDATE 6 novembre 2012: Liam Hemsworth è colui che si nasconde sotto la maschera di cavallo che Miley Cyrus bacia con così tanta passione. Intanto la 19enne ha ricevuto da sex.com una proposta di lavoro molto alettante: girare un film a luci rosse (con baci saffici e molto altro) con Jessie Andrews, presente anche nel videoclip di Dj Borgore. Il compenso si aggira intorno al milione di dollari. La Andrews ha già accettato, Miley ancora no. Bye bye Hannah Montana.

Miley Cyrus nel video Decisions di Dj Borgore

In alcuni momenti, guardando il video che vi proponiamo in apertura, sembra di assistere ad un girato dei toga party che tanto hanno fatto discutere in Lazio avendo coinvolto anche esponenti politici locali. Ed invece no: si tratta di un video musicale dell’israeliano Dj Borgore per il suo pezzo dal titolo Decisions. Promiscuità tra animali e umani, torte in faccia e spalmate in ogni dove. Ma la notizia è che nella clip, insieme alla portnostar Jessie Andrews, è presente Miley Cyrus. Sì, proprio la 19enne diventata famosa in tutto il mondo nel ruolo di Hannah Montana nell’omonima sit-com della Disney. La cantante e l’attrice statunitense è la guest star nel lavoro diretto dal regista Christian Lamb.

Il video è stato girato recentemente al Roosevelt Hotel di Hollywood e tra le scene più hot propone anche quella di un bacio, con lingua in evidenza, tra Miley e un cavallo. Sì, proprio così: la Cyrus, che qualche ora fa si è travestita da Nicki Minaj per festeggiare Halloween, stavolta si lancia in un appassionato bacio di una testa di cavallo.

Nella clip la bella futura moglie dell’attore Liam Hemsworth assume posizioni e atteggiamenti molto sexy, grazie anche ad un vestitino attillato che lascia in bella mostra il seno. Potete verificarlo voi stessi anche dal frame del video che abbiamo catturato appositamente e che vi proponiamo dopo il salto. Inoltre qui sotto potete anche gustarvi il video che ha anticipato la pubblicazione della clip integrale.

Miley CyrusNotizie