Lost e Giusy Ferreri: nuovi album in arrivo

Questa volta rimaniamo in Italia e parliamo dei prossimi progetti discografici che i Lost e Giusy Ferreri hanno intenzione di proporre. Per quanto concerne i Lost possiamo dire che l’attesa non sarà così lunga visto che il nuovo album uscirà a fine maggio. Queste le parole del frontman: “Nella stesura del nuovo disco abbiamo cercato

Giusy Ferreri   Questa volta rimaniamo in Italia e parliamo dei prossimi progetti discografici che i Lost e Giusy Ferreri hanno intenzione di proporre.

Per quanto concerne i Lost possiamo dire che l’attesa non sarà così lunga visto che il nuovo album uscirà a fine maggio. Queste le parole del frontman:

“Nella stesura del nuovo disco abbiamo cercato di fondere le emozioni suscitate dall’ascolto di band come Coldplay e Stereophonics con la ricercatezza tipica di Kanye West e Timbaland, elementi che si aggiungono ai suoni e alle atmosfere rock che da sempre contraddistinguono la nostra musica”

Insomma: un’altra brutta copia italiana della musica inglese/americana? Staremo a vedere.

Intanto per quanto riguarda Giusy Ferreri le cose vedranno la luce nel 2010. La cantante ha dichiarato di voler dare una svolta più rock al proprio percorso artistico ammiccando a quello che è il pubblico più giovane. Tradotto vorrebbe dire che si corre il rischio di vedere la bella Gaetana cantare canzoni dello stesso sapore che ci hanno proposto i colleghi sopra citati (Lost)? Come al solito, a noi non resta altro che aspettare.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →