Home Notizie Leona Lewis e Michael Jackson insieme sullo stesso palco?

Leona Lewis e Michael Jackson insieme sullo stesso palco?

Proprio ieri il nostro Madkid insinuava una possibile presenza di Leona Lewis ai prossimi concerti che Michael Jackson terrà a Londra. Ora a quanto pare le voci si fanno più insistenti e quindi sarebbe solo questione di giorni per una conferma ufficiale che comunque fino ad ora non ci è ancora giunta.Sembra che il “Re

pubblicato 2 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:51

 Michael Jackson Proprio ieri il nostro Madkid insinuava una possibile presenza di Leona Lewis ai prossimi concerti che Michael Jackson terrà a Londra. Ora a quanto pare le voci si fanno più insistenti e quindi sarebbe solo questione di giorni per una conferma ufficiale che comunque fino ad ora non ci è ancora giunta.

Sembra che il “Re del pop” stia cercando una presenza femminile che possa accompagnarlo nell’esibizione della canzone “Scream” sostituendo così l’interprete originale che lo affiancava nella versione “madre” del pezzo (la sorella Janet Jackson).

Assodata l’ammirazione che nutriamo per la bella Leona, non possiamo esimerci dall’esternare la nostra titubanza nell’immaginare la cantante interpretare sul palco la canzone sopra citata: non che non ne sia capace ma magari sarebbe meglio avere on stage una presenza come Britney Spears (come già vi abbiamo anticipato), una delle poche che nel panorama musicale riuscirebbe a dare a livello scenico la stessa grinta che Janet era solita mostrare ai tempi in cui ci presentava “Scream”. E voi che ne dite? Riuscirà Leona Lewis a spuntarla?

Notizie