Rihanna: il 777 tour, dal 14 al 20 novembre, costerà circa 400.000 dollari (video)

Unapologetic: per il settimo album di Rihanna sette spettacoli in sette paesi per sette giorni. Ecco l’iniziativa del 777 Tour

    Update 19.11.2012. Pare che il tour di Rihanna -che sta per terminare in questi giorni con la sua tappa a New York- sia un successo a livello mediatico ma anche una spesa non indifferente. Secondo alcuni calcoli, poiché la cantante sta viaggiando in aereo con circa 150 giornalisti per i sette giorni previsti dal suo tour, i costi potrebbero toccare i 400.000 dollari totali. Tutto questo fra costumi, autorizzazioni di decollo, costi per gli aeroporti privati, costumi e security. Dopo il salto, il video del primo giorno del 777 Tour.

Le tappe del tour

Update: Poche settimane fa vi avevamo dato la notizia del 777 Tour di Rihanna. Sette paesi in sette giorni per sette performance. Tutto questo come lancio originale per il nuovo album “Unapologetic”. Alcuni giornalisti e fan sono stati scelti per volare insieme alla cantante in questo mini tour davvero intenso. Ed ecco le tappe ufficializzate. L’Italia, ovviamente, ignorata. Dopo il salto le città delle esibizioni. Si parte stasera, 14 novembre, si termina martedì 20.

L’annuncio del 777 Tour

Siete dell’idea che Rihanna stia esagerando con gli album? Sette Lp inediti in così pochi anni di carriera rischiano di sovraesporre il personaggio o di stancare la stessa cantante in maniera esagerata? Allora ascoltate questa ulteriore iniziativa…

In vista dell’uscita del suo Unapologetic, Rihanna presenterà il suo 777 Tour. Dopo il salto scoprirete questa “estrema” iniziativa

Il video del primo giorno del 777 Tour

Le città del 777 Tour

    November 14 in Mexico City
    November 15 in Toronto
    November 16 in Stockholm
    November 17 in Paris
    November 18 in Berlin
    November 19, Worldwide Album Release Date, in London
    November 20 in New York City

Il 777 Tour sarà una serie di sette show in sette paesi del mondo in sette giorni

Avete capito bene. Dal 14 novembre, la cantante sarà in viaggio/volo per promuovere il suo… settimo album. Non si sanno ancora i dettagli di questo progetto ma l’artista non sarà sola. Insieme ad alcuni fan del “Rihanna Navy” e a 150 giornalisti (a rappresentare le 82 nazioni diverse), salirà su un Boing 777 per iniziare questa avventura che terminerà proprio il 20 novembre, in tempo per la pubblicazione prevista del suo Unapologetic.

Prima di questo vero e proprio Tour record, Rihanna sarò ospite (per la quarta volta) al “Saturday Night Live” per cantare la sua “Diamonds”. E affrettatevi a prenotare la versione Platinum Box se vi avanzano 250 dollari!

Salvate il soldato Rihanna…

I Video di Soundsblog