Home Notizie Lene Marlin: “Here We Are” è il nuovo singolo

Lene Marlin: “Here We Are” è il nuovo singolo

Lene Marlin sta per ritornare! Proprio oggi 30 marzo uscirà in Norvegia il suo nuovo album (il quarto) dal titolo “Twist the truth” trainato dal singolo “Here We Are”.Questa canzone risulta molto malinconica, almeno ciò è quello che fanno credere le note che la colorano. La dolcezza della sua voce è inconfondibile e fa ritornare

pubblicato 30 Marzo 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:45

Lene Marlin sta per ritornare! Proprio oggi 30 marzo uscirà in Norvegia il suo nuovo album (il quarto) dal titolo “Twist the truth” trainato dal singolo “Here We Are”.

Questa canzone risulta molto malinconica, almeno ciò è quello che fanno credere le note che la colorano. La dolcezza della sua voce è inconfondibile e fa ritornare in mente quelle vecchie estati di qualche anno fa in cui la bella biondina aveva conquistato tutti con la sua “Unforgivable Sinner“. Il pezzo è molto orecchiabile e anche molto piacevole: una nuova numero uno? Speriamo di si perchè l’artista merita tanto.

Nel suo paese natale Lene con questo nuovo progetto discografico farà di sicuro tanta strada: non sappiamo se le cose andranno bene anche qui da noi visto che ultimamente la cantante si è fatta sentire e notare poco. Ad ogni modo incrociamo le dita con la speranza che “Here We Are” possa diventare una hit primaverile/estiva. A seguire il video (alquanto scarno) della canzone.

Notizie